Una nuova importante partnership per Asolo sul mercato Islandese



UNA NUOVA IMPORTANTE PARTNERSHIP PER ASOLO SUL MERCATO ISLANDESE


Asolo S.p.A., ha stretto un'importante partnership con Icewear, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti outdoor nel mercato Islandese.

A partire dal 1° Maggio, Asolo ha scelto come partner Icewear per l'elevato standard di servizio e per la conoscenza del mercato Outdoor, settore nel quale l'azienda è leader da diversi anni.

Luca Zanatta – AD Asolo S.p.A. - esprime soddisfazione per l'importante accordo siglato: "È indubbio che tutti i nostri sforzi e l'impegno costante di questi anni stiano portando buoni frutti. Ciò che abbiamo seminato, unitamente all'esperienza ormai trentennale nel settore outdoor, ci presenta al mercato internazionale come produttori riconosciuti anche da partner di grande importanza, come l'azienda Icewear, con la quale abbiamo stretto un accordo che ci rende orgogliosi del cammino percorso."

Áugúst Pór Eiríksoon, Amministratore Delegato di Icewear dichiara: "Guardiamo con grande soddisfazione e ottimismo all'accordo concluso con Asolo, certi che i prodotti Asolo incontreranno un grande successo presso la nostra clientela."