Asolo è orgogliosa della qualità e delle prestazioni dei suoi prodotti. La nostra garanzia afferma che Asolo riparerà o sostituirà qualsiasi articolo ritenuto necessario secondo le nostre linee guida sulla garanzia. Tutti i prodotti possono essere riparati, risuolati, a spese del consumatore. Esistono limitazioni a questo processo in base al danno dell'elemento. Questa dichiarazione non modifica o elimina la procedura di garanzia.


REGISTRA QUI IL TUO PRODOTTO:

GARANZIA ASOLO

Le calzature Asolo® sono garantite per difetti di lavorazione e materiali per due anni dalla data di acquisto. Se ritieni che la calzatura Asolo possa avere un difetto di qualità, portatele presso il vostro Rivenditore Asolo unitamente alla ricevuta di pagamento, lo stesso provvederà a farle pervenire al servizio Garanzia Asolo. Dopo l’ispezione delle scarpe, Asolo avrà la facoltà di sostituire il prodotto se ritenuto in garanzia o, in caso contrario, lo potrà riparare a spese del cliente. La garanzia non coprirà le influenze esterne quali tagli, danni provenienti dai dispositivi riscaldanti, usura normale e usura diversa da quella destinata alla calzatura. La nostra politica richiede che i prodotti accettati per la riparazione siano consegnati puliti. Saranno addebitate delle spese se fosse necessaria la pulizia da parte di Asolo o il prodotto potrebbe esservi ritornato in caso non possa essere adeguatamente pulito. Asolo non è responsabile per danni conseguenti, incidentali o punitivi.

Questa garanzia è valida solo quando si presenta la prova dell'acquisto, indicando la data di acquisto e il nome del rivenditore (ad esempio una ricevuta di cassa o una fattura originale) insieme al prodotto difettoso.

I rivenditori non autorizzati, i siti web che vendono prodotti usati o fortemente scontati potrebbero non beneficiare della garanzia. (I clienti residenti negli Stati Uniti sono tenuti ad esaminare la politica di garanzia di Asolo USA).

GARANZIA GORE-TEX

Per la fodera Gore-Tex® vale la garanzia fatta direttamente dalla ditta Gore-Tex®, la quale in ogni Paese possiede un ufficio di servizio cliente.
Asolo® raccomanda di scegliere attentamente la forma ed il numero della calzatura, in modo che il piede sia ben fasciato e bloccato. Questo accorgimento non permetterà al piede di muoversi eccessivamente all’interno della scarpa, preservando il logorio della fodera in Gore-Tex® e mantenendone le caratteristiche nel tempo.
Inoltre, è consigliato rimuovere dopo ogni escursione il plantare estraibile presente nelle scarpe, per togliere eventuali sedimenti penetrati all’interno della calzatura che con il movimento potrebbero danneggiare l’integrità della membrana Gore-Tex®.
Per maggiori informazioni in merito vi consigliamo di visitare il seguente sito: www.gore-tex.com